Medico veterinario a Pomigliano D’Arco

Medico veterinario a Pomigliano D’Arco

Nuova Clinica Veterinaria cerca veterinario per espansione del personale interno. Si ricerca un candidato che desideri collaborare con totale dedizione, serietà, passione e impegno per il lavoro quotidiano da svolgere all’interno della clinica. Si ricerca qualcuno che desideri partecipare alla nostra missione quotidiana, aiutando allevatori e privati a migliorare la qualità delle loro attività e dei soggetti ospitati sotto il profilo riproduttivo e genetico.

Requisiti: La figura ricercata è un/a laureato/a in medicina veterinaria con età minima di 30 anni; esperienza minima di 3 anni in campo veterinario; esperienza minima in chirurgia veterinaria; buona conoscenza delle tecniche di laboratorio; capacità dialettica e determinato al raggiungimento degli obiettivi stabiliti; buona conoscenza dell’inglese e dei sistemi informatici. Verrà data preferenza ai candidati con domicilio nella provincia di Napoli o con disponibilità a trasferimento immediato.

Disponibilità: disponibile a lavorare a tempo pieno.

Retribuzione : Questo non è un avviso di stipendio, ma un’offerta di contratto di lavoro. La retribuzione sarà proporzionale alle capacità dimostrate.

Recapiti: inviare il curriculum vitae e lettera motivazionale a:veterinariocv@libero.it

Le selezioni avverranno entro agosto 2017.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello

X