ORDINE DEI MEDICI VETERINARI

Dott. Luigi Navas

Presidente

Dottore di ricerca in clinica e patologia degli organi di movimento degli animali domestici.

Dott. Angelo Spada

Vice Presidente

Lavora presso l’unità operativa animali d’affezione dell’ASL NA2

Dott. Raffaello Giordano

Segretario
Delegato ANMVI
CONFProfessioni Campania

Dott. Benedetto Neola

Tesoriere

Responsabile Anticorruzione e Trasparenza per l’OMV Napoli per il triennio 2018-2020.

Dott. Carlo Calvanese

Consigliere

Detiene la Direzione Sanitaria dell’ Ambulatorio Veterinario “S. Giuseppe “ dove si occupa principalmente di medicina interna ed ecografia.

Dott. Alfonso Giannoni

Consigliere

Presta servizio in comando  presso l’U.O.D. “Prevenzione e Sanità Pubblica Veterinaria” Regione Campania come consulente nel campo della sicurezza alimentare e sanità pubblica veterinaria.

Dott. Roberto Masucci

Consigliere

È incaricato dal Dipartimento di Medicina Veterinaria di Napoli per la docenza nel tirocinio pratico in ippiatria.

Dott.ssa Nicoletta Murru

Consigliere

Responsabile tecnico-scientifico di progetti di ricerca nel settore della sicurezza alimentare, è Strategic Advisor del Direttore del Centro Europeo “Europe Direct”.

Dott.ssa Natalia Sanna

Consigliere

È referente della Commissione Pari Opportunità dell’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Napoli.

ORDINE DEI MEDICI VETERINARI

Collegio dei Revisori dei Conti