Chiusura segreteria per la Pausa Estiva admin Agosto 5, 2025 Notizie dall' Ordine LA SEGRETERIA DELL’ORDINE DEI MEDICI VETERINARI DELLA PROV. DI NAPOLI RIMARRA’ CHIUSA PER LA PAUSA ESTIVA DAL 11 AGOSTO AL 24 AGOSTO . Auguriamo a tutti gli iscritti BUONE VACANZE. Potrebbe anche piacerti Rilascio in natura di un esemplare di Falco pellegrino Luglio 27, 2021 Covid-19 – Indicazioni sulla gestione delle strutture medico veterinarie Marzo 9, 2020 Corso di perfezionamento “Gestione igienico sanitaria degli apiari a salvaguardia dell’ambiente e della biodiversità” Febbraio 4, 2019
Corso di perfezionamento “Gestione igienico sanitaria degli apiari a salvaguardia dell’ambiente e della biodiversità” Febbraio 4, 2019