Convegno “Le parassitosi del cavallo”

Nuove opportunità professionali per il medico veterinario ippiatra

Il 6 aprile presso il Centro Regionale di Incremento Ippico di Santa Maria Capua Vetere si terrà il convegno “Le parassitosi del cavallo”.

L’incontro costituirà un prezioso momento per analizzare le più comuni infezioni parassitarie equine e approfondire le pratiche per il controllo e il trattamento clinico.

Per maggiori informazioni scarica il programma completo.

L’iscrizione al convegno potrà essere effettuata inviando una mail all’indirizzo: segreteria@ordinemediciveterinarinapoli.it indicando Cognome, Nome e Numero di Iscrizione all’Albo e un allegato con la Ricevuta di Pagamento.

Il costo di partecipazione è di €20,00 per gli Iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Napoli e Caserta e Soci SIVE e €30,00 per gli Iscritti ad altri Ordini.

Il bonifico dovrà essere effettuato al seguente IBAN: IT04S0306909606100000145125 specificando come causale “iscrizione corso Ippiatria Incremento Cognome e Nome”.