Corso di Formazione sulla COMUNICAZIONE

Parte il 31 Marzo 2019, il corso sulla Comunicazione per Medici Veterinari, con l’obiettivo di supportare adeguatamente le relazioni complesse sul luogo di lavoro, tra i professionisti o tra questi ultimi ed i proprietari.

Si alterneranno lezioni frontali, visione di filmati, giochi didattici, role play.

Il corso è organizzato dall’Ordine dei Medici della Provincia di Napoli e si terrà presso il  Centro “La Gloriette” Via Petrarca, 50 – Napoli. L’incontro è riservato ad almeno 20 partecipanti divisi in 4 gruppi.

L’incontro è riservato ad almeno 20 partecipanti divisi in 4 gruppi.

Partecipazione iscritti all’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Napoli 50,00€*. Richiesta iscrizione entro 15 marzo 2019 via mail a omvnapoli@gmail.com

Partecipazione iscritti altri Ordini 70,00€*, richiesta iscrizione e copia bonifico entro 15 marzo 2019 via mail a omvnapoli@gmail.com

Download programma e scheda d’iscrizione

Chiudi il menu