Il nuovo tesoriere della FNOVI è Neola dell’Ordine dei Medici Veterinari della provincia di Napoli

L’Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Napoli formula i più sentiti auguri al neo eletto Presidente Gaetano Penocchio e al rinnovato Comitato Centrale della FNOVI – Federazione Nazionale Ordini Veterinari Italiani in particolar modo, si congratula con il collega Benedetto Neola per la sua nomina a Tesoriere.
Il rinnovo è avvenuto in seguito alla lettera a firma di Carla Bernasconi, Dino Gissara e Antonio Limone, rispettivamente vicepresidente, segretario e tesoriere nel precedente mandato.

– Si tratta di un riconoscimento importante – ha dichiarato il presidente dell’Ordine di Napoli, Luigi Navas – un riconoscimento che segna un punto di inizio anche per il nostro Ordine che, per la prima volta, assume un ruolo principale nell’Ufficio di Presidenza della Federazione. –

In un messaggio ai componenti del Comitato Centrale, Bernasconi, Gissara e Limone spiegano i motivi della loro scelta di fare “un passo di lato”: un passo necessario per promuovere l’integrazione dei giovani in un processo di rinnovamento della Federazione.