Occhio agli occhi
Giornata di formazione

Occhio agli occhi

Giornata di studio sulla chirurgia dei disordini palpebrali e sulle emergenze oculistiche del cane e del gatto.

Il 29 marzo 2020, presso il Dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali di Napoli, si terrà l’incontro di formazione “Occhio agli occhi”. Nel corso della giornata verranno studiati casi clinici ed emergenze oculistiche del cane e del gatto e approfonditi alcuni aspetti della terapia chirurgica palpebrale.

L’incontro, rivolto ai Medici Veterinari, consente l’acquisizione di 4 crediti ECM ed è aperto fino ad un massimo di 50 partecipanti. 

La prenotazione potrà essere effettuata entro e non oltre il 15 marzo 2020, inviando una Email contenente Nome, Cognome e Numero di iscrizione all’Albo all’indirizzo: omvnapoli@gmail.com

La partecipazione al corso sarà determinata dall’ordine progressivo di registrazione e i partecipanti riceveranno conferma dalla segreteria organizzativa tramite posta elettronica.

Per l’acquisizione dei crediti formativi ECM e per ottenere l’attestato di partecipazione è indispensabile la presenza al 100% delle ore di formazione e la corretta compilazione del questionario finale di apprendimento. L’attestato ECM verrà rilasciato in sede di corso.

Scarica il programma completo.

Chiudi il menu
×
×

Carrello

X