Cerimonia di apertura Consiglio Nazionale

Il 4 Aprile alle ore 18:00, presso la Sala Congressi dell’Università Federico II a Via Partenope 36 (Napoli), si terrà la Cerimonia di apertura del Consiglio Nazionale.

Durante l’evento interverranno Gaetano Manfredi, Rettore dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Gaetano Oliva, direttore del dipartimento di Medicina Veterinaria e Produzioni Animali della Federico II. Paolo Sarnelli, responsabile U.O.D. Prevenzione e Sanità Pubblica Veterinaria Regione Campania. Antonio Limone, il coordinatore degli istituti zooprofilattici sperimentali italiani e Tesoriere FNOVI, Vincenzo D’Amato, Presidente della Federazione Regionale Ordini dei Medici Veterinari della Regione Campania, Luigi Novas, Presidente Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Napoli. Gaetano Penocchio, Presidente Federazione Nazionale Ordini Veterinari italiani e, infine, interverrà lo scrittore Maurizio De Giovanni.

Download del programma completo.